Locandina evento
MISERICORDIA PALAZZI

Al via un nuovo corso per soccorritori volontari

Gio, 19 Settembre 2019
Da lunedì 30 settembre presso la sede in piazza dei Mille

Al via un nuovo corso per soccorritori volontari organizzato dalla Misericordia di San Pietro in Palazzi con il patrocinio del Comune di Cecina. Il corso, che si terrà 2 volte a settimana (il lunedì e il giovedì alle ore 21) per 12 lezioni, prenderà il via lunedì 30 settembre presso la sede in piazza dei Mille. L’età minima è di 16 anni e al termine verrà rilasciato il brevetto di BLSD per l’utilizzo di tutti i defibrillatori pubblici che si trovano sul territorio del Comune di Cecina grazie al progetto “Cecina Cuore”.

Durante le lezioni i partecipanti apprenderanno, in particolare, le tecniche di primo soccorso: come gestire le piccole emergenze quotidiane e come utilizzare i defibrillatori pubblici. Per maggiori informazioni e pre-iscrizioni: formazione@misericordiapalazzi.it; 0586.669953.