AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE AL R.U.

Urbanistica. Incontro pubblico con Assessore Giannini e Tecnici comunali: 20 aprile ore 17 sede di via Landi

Gio, 13 Aprile 2017
AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO. Incontro pubblico con Assessore e Tecnici. Giovedì 20 aprile ore 17 sede di via Landi

Il Comune di Cecina ha avviato il procedimento di formazione della Variante al Regolamento Urbanistico e ha pubblicato all'albo l'avviso pubblico che si propone in un'ottica di trasparenza di far partecipare i cittadini al processo di redazione della Variante al R.U. Infatti entro il 4 maggio chi è interessato potrà presentare contributi  seppur questi non saranno in alcun modo vincolanti per il Comune. In linea con quanto indicato e al fine di condividere con la cittadinanza gli indirizzi delle nuove previsioni urbanistiche, l'amministrazione ed in particolare l'assessorato all'Urbanistica invita i cittadini e i portatori d'interesse all'incontro pubblico che si terrà giovedì 20 aprile p.v. presso la sede di via Landi per illustrare il percorso avviato, le tempistiche e maggiori dettagli sulla variante al R.U..