Elezioni Politiche 2022
ELEZIONI POLITICHE 2022

Sito informativo sulle consultazioni

Mar, 06 Settembre 2022

Come di consueto, anche in occasione delle Elezioni Politiche 2022, previste per Domenica 25 settembre, è stato allestito un sito informativo sulle consultazioni all’indirizzo elezioni.visitcecina.com

La realizzazione dello stesso è stata curata dal personale del CED del Comune, in collaborazione con l’agenzia DR1webland. Navigando nel menù, presente sulla sinistra della pagina, sarà possibile accedere a tutte le informazioni utili: dalla storia delle elezioni a come si vota. Dalle ore 12:00 di Domenica sarà possibile visionare le percentuali di affluenza alle urne nei tre orari di rilevazione e, a partire dalle ore 23:00, sempre di Domenica 25, sarà possibile seguire in tempo reale i dati di scrutinio fino ai risultati finali dello spoglio delle schede.

Per informazioni è comunque possibile telefonare all’ufficio elettorale al numero 0586 611310 o scrivere a elettorale@comune.cecina.li.it.