Saletta biblioteca comunale
ELEZIONI

Saletta biblioteca a disposizione per gli incontri elettorali

Mer, 02 Settembre 2020

L'Amministrazione Comunale in occasione del periodo di campagna elettorale mette a disposizione la sala della biblioteca comunale. Da regolamento la sala viene solitamente concessa a pagamento ma può essere concessa a titolo gratuito ad alcuni soggetti e con alcune modalità specifiche, tra cui ai partiti politici che perseguono gli interessi generali e diffusi della collettività cittadina. Il Comune quindi mette a disposizione tale sala per gli usi sopracitati anche in occasione della campagna referendaria e di elezioni amministrative regionali a tutti i partiti politici locali che ne facciano richiesta apertamente sottoscrivendo modello di richiesta appositamente compilato scaricabile alla voce modulistica - Ufficio Cultura - Modello per uso sala della biblioteca comunale - (in allegato) da inviare a protocollo@cert.comune.cecina.li.it, oppure consegnare a mano all'ufficio del protocollo o al Comune Amico previa prenotazione telefonica alla biblioteca comunale che tiene l'agenda degli incontri programmati per la disponibilità del servizio.  (0586.611266 - biblioteca@comune.cecina.li.it)