Riconoscimento ai dipendenti comunali in pensione
COMUNE

Riconoscimento ai dipendenti comunali andati in pensione

Lun, 11 Marzo 2019
Il sindaco ha consegnato attestato e Omino di Ferro

Il sindaco Samuele Lippi ha invitato sabato 9 marzo i dipendenti comunali andati in pensione durante il suo mandato per rivologere loro un saluto e consegnare un piccolo riconoscimento, attestato e Omino di Ferro.

Dal 2014 ad oggi i dipendenti comunali andati in pensione sono 41, 7 coloro che sono in procinto di lasciare. Nello stesso periodo, dal 2014 ad oggi, gli ingressi sono stati 33.

"E' stato un modo per ringraziarli - ha spiegato il primo cittadino -  perché mi hanno insegnato tanto, da assessore prima e poi da sindaco. Se abbiamo fatto tante cose, come ho avuto modo di dire anche ieri sera, è perché le persone hanno lavorato tanto e bene. E credo che lavorare in Comune, in un momento di crisi di ideali, sia anche un orgoglio, perché è un lavoro a servizio della comunità, che hanno sempre fatto con un forte senso di appartenenza".