Insediata la nuova giunta comunale che opererà con il sindaco Samuele Lippi

Quattro nuovi ingressi. Dalla precedente legislatura resta l'assessore Antonio Giuseppe Costantino.

Gio, 13 Giugno 2019

Si è ufficialmente insediata mercoledì 12 giugno 2019, la nuova giunta comunale che affiancherà il sindaco Samuele Lippi all'amministrazione del Comune di Cecina.

Quattro nuovi ingressi: Daria Forestiero, Lucia Valori, Fabio Pacchini e Gabriele Bulichelli. Dalla precedente legislatura resta l'assessore Antonio Giuseppe Costantino.

Le deleghe vengono cosi distribuite:

Assessore Antonio Giuseppe Costantino (Vicesindaco) “Economia del Territorio”: commercio, artigianato, turismo, attività produttive, agricoltura, caccia, pesca, demanio, politiche del lavoro, eventi, accessibilità, mobilità e trasporto pubblico.

Assessore Daria Forestiero “Risorse Umane e Finanziarie”: bilancio, tributi, finanze, personale.

Assessore Lucia Valori “Cultura, Educazione, Scuola”: scuola, educazione, istruzione, pari opportunità, infanzia e gemellaggio, associazionismo.

Assessore Fabio Pacchini “Legalità e Sicurezza Sociale”: polizia municipale, protezione civile, decoro urbano, edilizia privata, patrimonio, politiche della casa e società della Salute.

Assessore Gabriele Bulichelli “Ambiente, Sviluppo e Innovazione”: Energia, Green Economy Smart City, Partecipazione e trasparenza, Servizi Demografici, Digitalizzazione archivi, Start up.

Il sindaco Samuele Lippi mantiene le deleghe a: Sanità, Opere Pubbliche, Urbanistica, Partecipate.