RICONOSCIMENTI

Ipa ricorda la consegna di due targhe a Corrado Cianchi e Linda Polzella

Lun, 03 Dicembre 2018
Si sono distinti, entrambi, per attività al di fuori del loro ruolo professionale

Sull'ultimo numero dell'Ipa, il periodico di informazione edito dalla sezione italiana dell'International Police Association, è stata ricordata la consegna - in occasione dell'incontro conviviale dell'Esecutivo Locale Ipa di Cecina dello scorso dicembre - di due targhe ai soci Linda Polzella e Corrado Cianchi "per essersi distinti ben aldilà del loro ruolo professionale".

In particolare, Linda Polzella ha pubblicato libri per ragazzi per indirizzarli ai difficili compiti di polizia "Polizia scientifica Teen e Junior". Corrado Cianchi ha invece ricevuto la targa per aver realizzato, con impegno ecomiabile, una mostra per il 150° anniversario di fondazione della Polizia Municipale di Cecina. Allo stesso, nel mese di marzo 2017, era stata consegnata dall'Amministrazione Comunale la statuetta dell'Omino di Ferro, simbolo di Cecina, assegnata annualmente ai personaggi che si distinguono nelle varie professioni.