questore Livorno
LA VISITA

Il nuovo Questore di Livorno Roberto Massucci ricevuto in Comune dal sindaco Lippi

Mar, 13 Aprile 2021

Ieri mattina il nuovo Questore di Livorno Roberto Massucci è stato ricevuto in Comune dal sindaco Samuele Lippi

"Ho avuto l'onore - ha detto il sindaco - e il piacere di ricevere in Comune il nuovo Questore di Livorno Roberto Massucci insieme al suo Vicario, la dottoressa Francesca Montereali e al Commissario Alfredo Alabisio ai quali ho donato lo stemma in terracotta dell'Omino di Ferro, simbolo del nostro Comune.
E' stata un'importante occasione per affrontare varie tematiche, tra le quali le difficoltà e i tanti disagi che si trovano a vivere i nostri ragazzi costretti, in questo periodo così difficile di emergenza sanitaria, a trascorrere la maggior parte delle ore in casa o davanti ad un pc per seguire la didattica a distanza. Lontani dalle loro amicizie, dallo sport e dai loro hobbies. Spero che quello di stamani sia solo l'inizio di un lungo percorso di proficua collaborazione e di dialogo costruttivo per il nostro territorio. Il nuovo Questore si è infatti dimostrato una persona veramente disponibile e "alla mano" alla quale rivolgo nuovamente i miei migliori auguri di buon lavoro!".