RIMPASTO DI GIUNTA

Entrano nella squadra Paolo Bettini e Lia Burgalassi

Ven, 03 Marzo 2017
RIMPASTO DI GIUNTA. Entrano nella squadra Paolo Bettini e Lia Burgalassi

Rimpasto nella giunta cecinese. Entrano nella squadra con il sindaco Lippi il campione mondiale di ciclismo Paolo Bettini e l’ex amministratrice Lia Burgalassi. Dimissionari per motivi personali e di lavoro Paolo Biasci e Caterina Barzi. Il sindaco ha ridistribuito le deleghe, trattenendo a se’ Sanita’, Opere Pubbliche, Polizia Municipale e Commercio. Confermata la carica di vicesindaco a Giovanni Salvini. "Ringrazio gli assessori uscenti – ha dichiarato il sindaco Lippi - per l’impegno profuso in questi due anni e per la serietà con cui hanno portato avanti gli incarichi assegnati contribuendo al raggiungimento di obiettivi importanti. Al tempo stesso rivolgo il benvenuto e gli auguri di buon lavoro ai nuovi arrivati che condivideranno con me e il resto della giunta i futuri traguardi”. “Entrambi hanno un curriculum di tutto rispetto: le doti di Paolo Bettini sono note e proprio per la sua particolare esperienza e capacità nel campo sportive è stato individuato per occuparsi di Turismo sportivo e Mobilità; le qualità di amministratrice pubblica di Lia Burgalassi sono anch’esse conosciute così come le sue competenze in campo sociale e civile, perciò a lei andranno le deleghe alla Casa, alla Società della Salute, e alla Protezione civile”. Per i dettagli vedi l'allegato.