campi estivi
ESTATE & BAMBINI

Soggiorni estivi per minori: domande entro il 31 maggio

Ven, 26 Aprile 2019
Saranno effettuati presso la struttura “Casa vacanze di Sesto Fiorentino” in via dei Campilunghi alle Gorette in due diversi periodi

Fino a venerdì 31 maggio sono aperte le iscrizioni per i soggiorni estivi per i minori che saranno effettuati presso la struttura “Casa vacanze di Sesto Fiorentino” in via dei Campilunghi alle Gorette in due diversi periodi: il primo turno andrà infatti dal 24 giugno al 12 luglio mentre il secondo dal 15 luglio al 2 agosto.

Possono presentare la domanda i genitori dei bambini nati dal 2006 al 2012 e residenti nel Comune di Cecina alla data di presentazione della domanda.

I moduli possono essere ritirati presso lo sportello del Comune Amico in via Pertini angolo via Ambrogi o scaricati direttamente a questo link.

Le domande dovranno poi essere presentate entro venerdì 31 maggio all’ufficio Protocollo in piazza della Libertà (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12, il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17) oppure consegnate presso lo sportello del Comune Amico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18 ed il sabato dalle ore 9 alle 12.30, inviate via PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.cecina.li.it allegando un documento di identitàvin corso di validità o tramite servizio postale RRR all’indirizzo: Comune di Cecina, Piazza Carducci, 28 – 57023 Cecina allegando un documento di identità in corso di validità.

E’ possibile presentare la domanda per un solo turno (nel caso di disponibilità di posti sarà eventualmente verificata la possibilità di iscrizione ad entrambi i turni). Nel caso in cui il numero delle domande risulti superiore rispetto al numero dei posti disponibili si procederà al sorteggio in forma pubblica martedì 11 giugno ore 15.30 presso la sala riunioni della biblioteca comunale in via Corsini.

In conformità a quanto stabilito per altre attività in ambito educativo, qualora venga sorteggiato un bambino che ha un fratello o una sorella iscritto ai soggiorni estivi verranno accolte entrambe le domande.Coloro che rimarranno esclusi andranno a costituire una graduatoria di riserva da cui si potrà attingere qualora si verificassero vacanze di posti a seguito di rinunce da parte degli aventi diritto.

La riunione informativa con i genitori ed i bambini partecipanti al primo turno sarà effettuata martedì 11 giugno alle ore 16.30 presso la sala riunioni della biblioteca comunale mentre quella con i genitori ed i bambini partecipanti al secondo turno sarà effettuata martedì 18 giugno alle ore 16.30 sempre presso la sala riunioni della biblioteca.

Allegati: