Progetto Fantàsia Estate 2021

Progetto Fantàsia Estate 2021

Lun, 07 Giugno 2021
Iscrizioni aperte fino al 14 giugno

Sono aperte le iscrizioni al progetto estivo Fantàsia 2021 per i bambini dai 6 agli 12 anni residenti nel Comune di Cecina. Si svolgerà dal 21 giugno al 30 luglio presso la ludoteca comunale in via Fratelli Rosselli con orario dalle 8 alle 13 seguendo tutte le direttive previste dalle linee guida del Governo in materia di norme anticontagio Covid-19. Il numero massimo di bambini partecipanti a settimana è di 30.

Le domande, unite al patto di corresponsabilità e alla fotocopia di un documento di identità del richiedente l'iscrizione, possono essere presentate fino alle ore 12.30 del 14 giugno allo sportello del Comune Amico al piano terra di piazza Carducci aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18 ed il sabato dalle ore 9 alle 12.30 o inviate via mail a protocollo@comune.cecina.li.it o via pec a protocollo@cert.comune.cecina.li.it

In allegato è possibile consultare il bando completo, scaricare il modulo di iscrizione e il patto di corresponsabilità.