LUDOTECA COMUNALE

Progetto estivo Fantasia

Ven, 23 Marzo 2018
Iscrizioni dal 23 marzo al 13 aprile. Rivolto ai bambini dai 6 ai 14 anni

Aperte le iscrizioni del centro estivo Fantasia: da venerdì 23 marzo e fino al 13 aprile alle ore 12 è possibile presentare domanda per il “Progetto estivo Fantasia”. Si tratta di un progetto rivolto ai bambini dai 6 ai 14 anni e articolato in 5 settimane a tema (dall'11 giugno al 13 luglio) che si svolgerà presso la Ludoteca comunale in via Fratelli Rosselli.

Questi i turni: prima settimana dall'11 al 15 giugno, seconda dal 18 al 22 giugno, terza dal 25 al 29 giugno, quarta dal 2 al 6 luglio e infine dal 9 al 13 luglio, sempre con orario dalle 8 alle 13. E' consentita l'iscrizione per un massimo di tre settimane (numero massimo di bambini partecipanti a settimana 50). Compatibilmente con il numero degli iscritti sarà garantita a tutti la frequenza di almeno una settimana.

Le domande di partecipazione, da ritirare presso lo sportello del Comune Amico, devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune.

La consegna della modulistica può essere fatta con le seguenti modalità:

- presso il Comune Amico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18 (il sabato mattina dalle 9 alle 12.30);

- presso l'Ufficio Protocollo in piazza della Libertà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.

La domanda, redatta sull’apposita modulistica, può essere inviata anche tramite Pec all’indirizzo: protocollo@cert.comune.cecina.li.it. ricordando che la PEC del Comune di Cecina accetta invii solo da altre PEC.