SELEZIONI

Tre nuovi bandi di concorsi pubblici

Ven, 17 Maggio 2019
Pubblicati oggi in Gazzetta Ufficiale, le domande scadranno il 17 giugno

Il Comune di Cecina ha pubblicato tre bandi di concorso pubblico: per istruttore amministrativo a tempo pieno e indeterminato destinato al servizio turismo, per 2 collaboratori tecnici a tempo pieno e indeterminato destinati al settore semplificazione amministrativa patrimonio e innovazione digitale e per 4 istruttori direttivi amministrativi a tempo pieno e indeterminato.

Quanto al bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di un istruttore amministrativo a tempo pieno e indeterminato, categoria di inquadramento c, posizione economica c1, destinato al servizio Turismo è stato pubblicato oggi in gazzetta ufficiale. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per lunedì 17 giugno alle ore 12. Le domande dovranno essere presentate, a partire dalle ore 24 di stasera, esclusivamente tramite il form online al link https://www.econcorsi.com/concorsi/cecina reperibile anche sul sito del Comune di Cecina nella sezione Amministrazione trasparente. (Il bando, contenente i requisiti di partecipazione, le materie di esame ed il calendario delle prove, è reperibile anch'esso alle sezioni del sito del Comune di Cecina).

Il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di 2 collaboratori tecnici a tempo pieno e indeterminato, categoria di inquadramento b, posizione giuridico-economica b3, destinati al settore Semplificazione amministrativa patrimonio e innovazione digitale è stato pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per lunedì 17 giugno alle ore 12. Le domande dovranno essere presentate, a partire dalle ore 24 di stasera, esclusivamente tramite il form online al link https://www.econcorsi.com/concorsi/cecina reperibile anche sul sito del Comune di Cecina nella sezione Amministrazione trasparente. (Il bando, contenente i requisiti di partecipazione, le materie di esame ed il calendario delle prove, è reperibile anch'esso alle sezioni del sito del Comune di Cecina).

Il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di 4 istruttori direttivi amministrativi a tempo pieno e indeterminato, categoria di inquadramento d, posizione giuridica iniziale d, con il 50% dei posti riservati in favore del personale interno del Comune di Cecina con rapporto di lavoro a tempo indeterminato è stato pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per lunedì 17 giugno alle ore 12. Le domande dovranno essere presentate, a partire dalle ore 24 di stasera, esclusivamente tramite il form online al link https://www.econcorsi.com/concorsi/cecina reperibile anche sul sito del Comune di Cecina nella sezione Amministrazione trasparente. (Il bando, contenente i requisiti di partecipazione, anche per il personale interno del Comune di Cecina, le materie di esame ed il calendario delle prove, è reperibile anch'esso alle sezioni del sito del Comune di Cecina).

Si invitano i candidati a tutti i bandi a consultare l'allegata "guida alla compilazione della domanda" contenente anche i riferimenti utili per l'assistenza.