Success
PROGETTI EUROPEI & LAVORO

SUCCESS - Pubblicato un bando per sostenere la creazione di imprese

Ven, 23 Ottobre 2020

Anci Toscana è partner del progetto europeo SUCCESS, che ha come obiettivo quello di aumentare le opportunità di lavoro, sostenibile e di qualità, attraverso lo sviluppo di attività nei settori della nautica, del turismo innovativo e sostenibile, delle energie rinnovabili e delle biotecnologie. Un progetto finanziato nell'ambito del Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020.

Fino al prossimo 30 novembre, tutti gli aspiranti imprenditori che abbiano un'idea innovativa possono presentare la propria candidatura partecipando al Bando per sostenere la creazione di nuove imprese.
Saranno selezionati 25 soggetti,  che potranno avere accesso a sessioni di tutoraggio collettivo e di coaching personalizzato della durata di 90 ore, con l'obiettivo finale di trasformare l'idea in impresa. Alla fine del percorso di tutoring e coaching si terrà in Sardegna il SUCCESS PITCHING DAY, durante il quale i partecipanti presenteranno i progetti a partner, finanziatori e soggetti pubblici interessati a supportare le idee di impresa.

Tutte le informazioni sul Percorso e le modalità di invio della candidatura sono disponibili sulla pagina di progetto qui e sulle pagine social @InterregSuccess