Saldi di fine stagione
SALDI

Inizio dei saldi di fine stagione invernali

Mer, 01 Dicembre 2021

L'inizio dei saldi di fine stagione invernali avverrà mercoledì 5 gennaio 2022 e avrà una durata di sessanta giorni, ovvero fino al 5 marzo 2022 compreso.
Le merci offerte a saldo devono essere separate da quelle eventualmente poste in vendita alle condizioni ordinarie.

Per le merci oggetto della vendita straordianria devono essere indicati:

a) il prezzo normale di vendita.

b) lo sconto o il ribasso espresso in percentuale.

L'effettuazione di saldi di fine stagione non comporta la presentazione di nessuna comunicazione al Comune.

Informiamo inoltre che il Codice del Commercio stabilisce che nei 30 giorni precedenti le vendite di fine stagione non possono essere effettuate vendite promozionali del settore merceologico non alimentare di carattere stagionale oggetto dei saldi di fine stagione.

Per ogni eventuale informazione chiamare il SUAP del Comune di Cecina 0586/611316 - 611315 - 611334.