Assunzione geometri
ASSUNZIONI

Concorso pubblico per 2 istruttori tecnici: opere pubbliche e manutenzioni

Ven, 01 Marzo 2019
Domande entro il 1 aprile

E' stato pubblicato venerdì 1° marzo 2019 sulla Gazzetta Ufficiale 4^ serie Concorsi ed Esami n. 17 l'avviso relativo al bando di concorso che avrà scadenza alle ore 12 di lunedì 1° aprile.

Si tratta di un bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione di 2 istruttori tecnici a tempo pieno e indeterminato, categoria di inquadramento C, posizione economica C1, di cui uno al servizio opere pubbliche e direzione lavori ed uno al servizio manutenzioni. 

Il bando integrale a partire da oggi viene pubblicato sul sito del Comune di Cecina nella sezione Amministrazione trasparente -> Bandi di concorso -> Concorsi pubblici in corso, e sulla pagina Bandi>Concorsi pubblici.

Requisiti di partecipazione:

oltre ai requisiti generici previsti per la partecipazione ai pubblici concorsi, occorre come titolo di studio il diploma di geometra o di perito edile, o se non in possesso del titolo, le relative lauree assorbenti indicate nel bando.

Inoltre occorre il possesso della patente di guida di categoria B, in corso di validità.

La domanda, completa degli allegati, dovrà essere compilata e inviata ESCLUSIVAMENTE on line, a partire dalle ore 24.00 del 01/03/2019, attraverso il form elettronico reperibile al seguente link: https://www.econcorsi.com/concorsi/cecina 

Il candidato, accedendo al link, si dovrà in primo luogo registrare, dopodichè compilare e inviare la domanda di ammissione alla selezione.

Per la compilazione e assistenza fare riferimento alla guida che sarà resa disponibile negli allegati contenente anche i riferimenti utili.