GIORNATA NAZIONALE DELLE "FAMIGLIE AL MUSEO" - DOMENICA 9 OTTOBRE

Visita con laboratorio al polo museale di villa Guerrazzi. Dalle 16 alle 18

Mar, 04 Ottobre 2016

Famu è una giornata in cui tutta la famiglia si ritrova assieme al museo per godere dell'arte di altri tempi, per scoprire il territorio in cui vive e le sue tradizioni, per imparare divertendosi, per crescere confrontandosi con gli altri. é una giornata in cui i musei si trasformano in spazi colmi di colori, risa, voci, movimenti, domande, musiche; in luoghi in cui ascoltare delle storie da parte di personale cordiale e accogliente, in cui giocare, chiedere, creare, inventare, rappresentare. Una  giornata che vuole lasciare un segno indelebile nel cuore dei più piccoli e nei grandi il desiderio di ripetere ogni volta che sarà possibile quell'esperienza unica. Una giornata in ci stupiamo della bellezza che ci circonda e in cui condividere il piacere di goderla con coloro a cui vogliamo bene. Domenica 9 ottobre, dallew 16 alle 18,  presso il Museo archeologico di villa Guerrazzi la coop il Cosmo e il Comune ti propongono visita e lavoratorio gratuito per bambini fino a 12 anni. Biglietto ridotto per gli accompagnatori (3 euro). Gradita la prenotazione entro giovedì 6 ottobre. Info tel 0586680145 - 0586769255.