Tornano i corsi di educazione permanente

Lun, 23 Settembre 2019
Si terranno in biblioteca da lunedì 14 ottobre

Tornano i corsi di educazione permanente promossi dal Comune di Cecina in collaborazione con le cooperative Il Cosmo ed Itinera: di lingue straniere a vari livelli (inglese, tedesco e spagnolo, italiano per stranieri), disegno e pittura, ceramica, taglio e cucito base, laboratorio della carta, scrittura creativa, uso della voce e dizione, alfabetizzazione informatica, astronomia, comunicazione consapevole istruzioni per l’uso, mindfulness psicosomatica, laboratorio espressivo, liberomovimento e fotografia.

Gli open day di presentazione si terranno presso la biblioteca comunale in via Corsini: mercoledì 25 settembre per i corsi di lingue alle ore 17 e per il corso di inglese alle ore 18; mercoledì 2 ottobre alle 17 i docenti presenteranno l’anteprima dei laboratori con prova pratica gratuita mentre venerdì 11 ottobre alle ore 18 si terrà la conferenza di presentazione del corso di astronomia “A proposito dei 50 anni della Luna” con l’ingegnere Riccardo Caccia.

Le iscrizioni sono già aperte, i corsi partiranno invece lunedì 14 ottobre (o al raggiungimento del numero minimo di iscritti previsto).
Per info e iscrizioni: Biblioteca comunale in via Corsini aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13; biblioteca@comune.cecina.li.it

Allegati: