FORMAZIONE

Tornano i corsi di educazione permanente

Lun, 23 Settembre 2019

Tornano i corsi di educazione permanente promossi dal Comune di Cecina in collaborazione con le cooperative Il Cosmo ed Itinera: di lingue straniere a vari livelli (inglese, tedesco e spagnolo, italiano per stranieri), disegno e pittura, ceramica, taglio e cucito base, laboratorio della carta, scrittura creativa, uso della voce e dizione, alfabetizzazione informatica, astronomia, comunicazione consapevole istruzioni per l’uso, mindfulness psicosomatica, laboratorio espressivo, liberomovimento e fotografia.

Le iscrizioni sono sempre aperte.

Per info e iscrizioni: Biblioteca comunale in via Corsini aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13; biblioteca@comune.cecina.li.it

Corsi in partenza dal 5 novembre al momento presso le scuole Medie Galilei:

Inglese:

Elementary (principianti) mart-giov dalle 18 alle 19,30
Low-intermediate (pre - intermedio) mart - giov dalle 19,30 alle 21
Intermediate (intermedio) lun-merc dalle 18 alle 19,30
Upper- intermediate (avanzato) lun merc dall 19,30 alle 21

Tedesco

Principianti lun- merc dalle 18 alle 19,30

Spagnolo:

Principiantes (base) lun-merc dalle 19,30 alle 21
Intermedio lun - merc dalle 18 alle 19,30