AVVISO DI SELEZIONE

Selezione per l’affidamento della gestione del Maneggio Comunale “Il Paiolo”.

Lun, 14 Marzo 2022

Si rende noto che questa amministrazione, in esecuzione della deliberazione di giunta comunale n. 30 del 08/03/2022 indice una selezione per l’affidamento della gestione del maneggio comunale “Il Paiolo”.

EVENTUALI ULTERIORI COMUNICAZIONI SULLA PRESENTE PROCEDURA SELETTIVA, NONCHÉ LA RISPOSTA AD EVENTUALI RICHIESTE DI CHIARIMENTI - CHE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE DEL 24 /03/2022 ALLE ORE 15.00 - SARANNO RESE NOTE MEDIANTE AVVISO PUBBLICATO SUL SITO INFORMATICO DEL COMUNE DI CECINA ALLA PAGINA AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – SEZIONE BANDI DI GARA E CONTRATTI.

Per la presentazione dell’offerta dovrà essere effettuato un sopralluogo presso il maneggio comunale “IL Paiolo” e di tutte le sua parti accessorie e pertinenze. La mancata effettuazione del sopralluogo sarà causa di esclusione dalla procedura di gara. Il sopralluogo potrà essere effettuato sino al giorno 24 marzo 2022 alle ore 12.00, previo appuntamento telefonico dal lunedì al venerdì nei seguenti orari 9.00 – 12.00, con l’Ufficio Sport Tel. 0586 611241, oppure inviando una mail a sport@comune.cecina.li.it

I plichi dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 10.00 del giorno 28 /03/2022 (farà fede il timbro apposto dall’Ufficio protocollo del Comune).