Richiesta contributi per il sostegno allo sport - 2022 - regione toscana
REGIONE TOSCANA

Richiesta contributi per il sostegno allo sport - 2022

Gio, 17 Novembre 2022

Con decreto 21617 del 24 ottobre 2022, la Regione Toscana ha approvato l'Avviso pubblico per il sostegno allo sport per l'annualità 2022

I soggetti beneficiari dei contributi sono:

• le associazioni e società sportive dilettantistiche;
  • gli enti di promozione sportiva;
  • le federazioni sportive;
  • tutte le altre associazioni e soggetti privati senza scopo di lucro che abbiano, fra le attività statutarie, la promozione della pratica motoria e sportiva.

Saranno finanziabili le spese dirette già sostenute dal 1 gennaio 2022 fino al momento della presentazione dell’istanza di contributo che:

• sono riferite ad eventi e manifestazioni sportive che si svolgono sul territorio regionale;
  • sono correlate alla gestione degli impianti sportivi pubblici e/o privati e /o spazi dedicati all’attività sportiva e motorio ricreativa che si trovano sul territorio regionale.

Le domande dovranno essere presentate, a pena di esclusione, esclusivamente per via telematica accedendo al formulario entro le ore 12:00 del 21 novembre 2022 (titolo del formulario "Richiesta contributi sostegno sport 2022").

Maggiori informazioni al seguente link: https://www.regione.toscana.it/-/avviso-pubblico-per-il-sostegno-allo-sport-per-l-annualit%C3%A0-2022