biblioteca del mare

Riapre la Biblioteca del Mare in piazza Sant'Andrea a Marina

Gio, 27 Maggio 2021
Nei mesi di luglio e agosto sarà operativa tutti i giorni dal lunedì al sabato

Torna anche quest’estate la Biblioteca del Mare in piazza Sant’Andrea a Marina di Cecina, vicino alla sede dell’ufficio turistico. Dal 27 maggio sarà aperta tutti i giovedì dalle ore 15 alle 17.30 mentre dal primo luglio al 31 agosto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 17 alle 19.30.

Si tratta della sede distaccata estiva della biblioteca comunale di via Corsini a Cecina (aperta invece dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13). Da anni, offrendo vari servizi tra i quali il prestito di libri, dvd e riviste (su richiesta), rappresenta un’importante e utile occasione di studio e cultura sia per i residenti che per i turisti che trascorrono le vacanze estive sulla nostra costa.

Per informazioni: 0586.611266 – biblioteca@comune.cecina.li.it