biblioteca
AVVISO PUBBLICO

RIAPERTURA TERMINI - Selezione di proposte progettuali da inserire in un percorso di co-Progettazione con la Biblioteca Comunale

Lun, 14 Novembre 2022

Con il presente avviso l’Amministrazione Comunale intende procedere all'individuazione di soggetti del Terzo Settore, ivi incluse le Associazioni iscritte all’Albo comunale, con cui stabilire relazioni di rete per realizzare un percorso di progettazione condivisa in ordine alla programmazione, organizzazione e realizzazione di eventi ed iniziative in Biblioteca, nell'ottica di potenziarne l'offerta culturale e formativo ricreativa per tutti i target di età.
Le proposte progettuali saranno selezionate da una Commissione interna all'Amministrazione comunale che avrà il compito di individuare, tenendo conto degli obbiettivi di mandato, quelle più idonee a soddisfare gli specifici interessi perseguiti dall’Amministrazione nella sua missione istituzionale.

I soggetti interessati ad aderire al presente Avviso dovranno presentare la propria proposta entro le ore 12.00 del giorno 25.11.2022 inviata a mezzo posta certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@cert.comune.cecina.li.it, oppure potrà essere consegnata a mano all’ufficio Comune Amico sito in Piazza Guerrazzi allegando i documenti necessari, cosultabili al seguente link: https://trasparenza.comune.cecina.li.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_1005944_876_1.html