#RaccontandoCecina
L'EVENTO

#RaccontandoCecina: al via il concorso fotografico

Mar, 14 Maggio 2019
Gli scatti dovranno essere uno sguardo su Cecina e il suo territorio

Per il secondo anno consecutivo il Comune di Cecina organizza un festival estivo della letteratura e dello spettacolo con incontri nel centro cittadino, il festival #Raccontandoci: 12, 13 e 14 luglio

Legato al festival il Comune promuove anche un concorso fotografico, #RaccontandoCecina

Ogni partecipante potrà inviare al massimo numero 2 fotografie che dovranno essere scattate all’interno dell’area geografica del Comune di Cecina e avranno tema libero. Raccontare Cecina e il suo Comune attraverso uno scatto e una visione personale non pone limiti alla fantasia e avrà come obiettivo quello di incentrare lo scatto stesso sul come percepire le bellezze delle nostre zone e della nostra cittadina in tutte le chiavi e le vesti che un cittadino o un turista voglia rappresentare. La cittadina di Cecina e il suo territorio con la sua vita, con i suoi ritmi e le sue particolarità. Uno sguardo su Cecina.

Gli scatti dovranno essere inviati all’indirizzo di posta elettronica raccontandocecina@comune.cecina.li.it insieme al modulo sulla privacy e alle eventuali liberatorie. L’iscrizione al Concorso Fotografico #RaccontandoCecina è completamente gratuita.

Le fotografie dovranno essere inviate entro le ore 24:00 del 30 giugno.

Il Concorso ha come partner “Il Tirreno”. Le fotografie verranno di volta in volta selezionate e pubblicate sul quotidiano. Verranno poi votate tramite tagliando apposito sul quotidiano da parte dei lettori. Le prime dieci fotografie che saranno state le più votate verranno scrutinate e giudicate dalla Giuria del Concorso che darà una motivazione alla scelta finale per i primi tre classificati.