calendario eventi
AVVISO PUBBLICO

Proposte di compartecipazione relative al calendario eventi, fiere e manifestazioni del Comune di Cecina - annualità 2022

Mar, 29 Novembre 2022

Con il presente avviso si intende procedere, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1246 del 29/11/2022, alla raccolta delle richieste di compartecipazione a eventi, fiere e manifestazioni comunque denominate a carattere turistico, culturale e sportivo organizzate o da organizzarsi a Cecina nell’annualità 2022.

I soggetti interessati devono far pervenire la manifestazione di interesse all'ufficio protocollo del Comune posto in Cecina, Piazza Carducci, mediante consegna a mano o al seguente indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.cecina.li.it, entro e non oltre le ore 17:00 del giorno 06/12/2022. Non saranno, in alcun caso, prese in considerazione le richieste di compartecipazione pervenute al protocollo oltre il predetto termine perentorio.

Avviso Pubblico e documentazione necessaria consultabile al seguente link: https://trasparenza.comune.cecina.li.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_1018541_876_1.html