29 e 30 DICEMBRE AL TEATRO DE FILIPPO - SERATA FINALE

PREMIO FISONI: iscrizioni entro ill 20 dicembre

Gio, 15 Dicembre 2016
29 e 30 DICEMBRE AL TEATRO DE FILIPPO - SERATA FINALE. PREMIO FISONI: iscrizioni entro il 20 dicembre

Torna il Premio Fisoni. Il Comune di Cecina indice il XV Concorso musicale dedicato alla memoria di Rossano Fisoni, giovane musicista cecinese scomparso prematuramente. Il concorso intende promuovere e sostenere la produzione di nuovi talenti, dando spazio a diversi generi di musica: jazz, rock, blues, pop, rap, hip hop, folk, reggae, etnica, elettronica, etc., senza limitazioni di lingua o dialetto. Possono partecipare singoli artisti e/o gruppi musicali non in possesso di contratto discografico, che faranno pervenire all’organizzazione, in formato digitale mp3 di buona qualità, una selezione di due brani di cui almeno uno originale, eseguiti senza basi preregistrate.Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 20 dicembre 2016 tramite posta elettronica all'indirizzo e-mail premiofisoni@libero.itIl regolamento è reperibile sulla pagina Facebook dedicata al premio www.facebook.com/premiofisoni o qui in allegato. Tutti i lavori pervenuti, verranno selezionati dal punto di vista della qualità, della sperimentazione di nuovi linguaggi, della valorizzazione e dell'innovazione delle tradizioni musicali, le migliori proposte. I singoli artisti e/o gruppi selezionati si esibiranno dal vivo presso il Teatro Comunale di Cecina “Eduardo De Filippo” nei giorni 29 e 30 dicembre 2016 e saranno votati da una giuria tecnica nominata dall’Amministrazione Comunale.

Ai vincitori andrà il PREMIO FISONI 2016

1° PREMIO: € 500,00=., targa del PREMIO FISONI 2016, distribuzione digitale del brano presentato (iTunes, Amazon, Cubomusica, Deezer e Spotify, etc.);.

2° PREMIO: Targa del PREMIO FISONI 2016, distribuzione digitale del brano presentato ( iTunes, Amazon, Cubomusica, Deezer e Spotify, etc.);

3° PREMIO: Targa del PREMIO FISONI 2016.