Piscina
IMPIANTI SPORTIVI

Piscina comunale: aperto il bando per le associazioni sportive dilettantistiche di nuoto

Ven, 07 Settembre 2018
Possibile presentare la richiesta fino alle ore 12 del 18 settembre

Si informa che le associazioni sportive dilettantistiche di nuoto interessate all'assegnazione delle due corsie della piscina comunale di via Aldo Moro (da ottobre a giugno con orario dalle 14 alle 20) possono presentare la richiesta entro e non oltre le ore 12 del 18 settembre. La richiesta, da indirizzare all'Ufficio sport del Comune di Cecina dovrà indicare per ciascun giorno della settimana il numero delle corsie richieste, gli orari e la tipologia di attività che si intende svolgere.

Nel caso sussista coincidenza tra più richieste, il Comune provvederà all’assegnazione mediante ripartizione d’ufficio degli spazi acqua, privilegiando prima le associazioni sportive con attività rivolta a soggetti diversamente abili, poi quelle iscritte all’albo delle associazioni del Comune di Cecina ed, infine, le altre associazioni sportive. Laddove i precedenti criteri non consentano di ripartire le assegnazioni si procederà mediante sorteggio pubblico. L’assegnazione avrà luogo entro il 26 settembre.