teatro manifestazione di interesse
AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione del Teatro Comunale E.De Filippo

Lun, 24 Ottobre 2022

 

L'Amministrazione comunale, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1091 del 21/10/2022 intende procedere con il presente avviso ad una indagine di mercato finalizzata all'individuazione di soggetti da invitare a successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020 e successivamente modificato con D.L. 77/2021 per l'affidamento in concessione della gestione del Teatro Comunale E. De Filippo.

Tutti i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso, possono presentare comunicazione di manifestazione di interesse per l'affidamento della concessione in oggetto.

PER COLORO CHE HANNO PRESENTATO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CON SCADENZA IL 14/10/2022 NON SARA’ NECESSARIO PRESENTARE UNA NUOVA ISTANZA .

Termine ricevimento manifestazione interesse – documentazione richiesta

La manifestazione di interesse dovrà pervenire a mezzo posta certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@cert.cecina.li.it entro il termine perentorio delle ore 9,00 del giorno giovedì 27/10/2022 con il seguente oggetto: “INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL TEATRO E. DE FILIPPO”.

Si prega di prendere visione dell'avviso pubblico in allegato