MERCOLEDI' 5 APRILE ORE 21:00 PRESSO IL COMUNE VECCHIO

L'assessore Bettini incontra le associazioni sportive

Mar, 28 Marzo 2017
MERCOLEDI' 5 APRILE ORE 21:00 PRESSO IL COMUNE VECCHIO. L'assessore Bettini incontra le associazioni sportive.

L’incontro ha lo scopo di approfondire e sviscerare le tematiche legate al mondo dello sport e alla sua promozione. Questa sarà l’occasione per conoscere il neo assessore Bettini, avanzare proposte e affrontare le problematiche riguardanti le associazioni sportive. Inoltre verranno toccati argomenti relativi alle forme di sostegno per l’organizzazione di manifestazioni e iniziative per l’anno in corso. Fondamentale in tal senso sarà il coordinamento degli eventi previsti sul territorio al fine di evitare eventuali sovrapposizioni. Parteciperanno alla riunione anche il consigliere Mauro Niccolini e i tecnici comunali responsabili del settore.