100 ANNI

L'Amministrazione festeggia la centenaria Assunta Bruni

Lun, 25 Settembre 2017
Il vicesindaco Salvini le ha consegnato una pergamena e un bouquet di fiori

La mattina del 25 settembre il vicesindaco Giovanni Salvini si è recato a casa della signora Assunta Bruni (vedova di Ottavio Natalini) che ha compiuto il secolo di vita. Per i suoi 100 anni le ha consegnato un bouquet di fiori e una speciale pergamena con i più calorosi auguri di buon compleanno a nome di tutta l'Amministrazione Comunale.

Attorno alla festeggiata la figlia Manuela (moglie del pittore Daniel Schinasi), la nipote Sara (regista d'opera residente in Spagna) e la nuora Teresa. Hanno partecipato anche il Maresciallo Fabio Pacchini Comandante della Stazione dei Carabinieri di Cecina, il presidente e il vicepresidente dell'associazione nazionale Carabinieri, sezione di Cecina Fernando Betti e Franco Splendiani e il Maggiore Comandante della Compagnia Carabinieri di Cecina Irene Micelotta che ha regalato alla signora Assunta una targa di buon compleanno da parte dell'associazione nazionale Carabinieri, sezione di Cecina.

Nata in provincia di Grosseto ma residente ormai da oltre 60 anni a Cecina, Assunta Bruni è infatti vedova di un ex carabiniere, Ottavio Natalini. Pittrice, ha lavorato per anni come maestra alle elementari. Da sempre molto creativa, ha seguito svariati corsi – di recitazione, ceramica e scultura e di canto - all'Università delle Tre età di Cecina.

Altre immagini
Assunta Bruni con il vicesindaco Salvini
Assunta Bruni con figlia e nipote
Assunta Bruni con vicesindaco Salvini e il Maggiore Irene Micelotta