DAL 5 NOVEMBRE AL 12 DICEMBRE AL COMUNE VECCHIO PRESSO IL CENTRO DI ARTI VISIVE

"Kalipso" : Vernissage di Massimiliano Luchetti a cura di Francesco Mutti

Mer, 02 Novembre 2016
DAL 5 NOVEMBRE AL 12 DICEMBRE AL COMUNE VECCHIO PRESSO IL CENTRO DI ARTI VISIVE. "Kalipso" : Vernissage di Massimiliano Luchetti a cura di Francesco Mutti

Apre sabato 5 novembre alle ore 18.30 la mostra del pittore pietrasantino Massimiliano Luchetti. Le opere dell'artista saranno esposte al Comune Vecchio nei locali del Centro di Formazione Arti Visive in piazza Guerrazzi fino al 4 dicembre prossimo. Gli orari di apertura delle visite: dal giovedì alla domenica dalle 16.30 alle 19.30. Dopo i successi d'oltreoceano, il celebre artista pietrasantino si affranca definitivamente da una certa tradizione pittorica accademica per dedicarsi alla grande stagione informale mediante pitture ad olio sovradimensionate. Classe 1975, Luchetti si avvicina alla pittura nel 1992 quando frequenta da collaboratore il celebre studio d'arte "F.Palla" in Pietrasanta, la sua città di origine, affinandosi nella conoscenza dei materiale (marmo, creta) e nella tecnica del disegno.

Allegati: