Cecina e il suo territorio su "Piccola Grande Italia TV"
CECINA E IL SUO TERRITORIO: IL VIDEO PROMOZIONALE DI SKY TV

Il Comune di Cecina su Sky TV

Mar, 01 Agosto 2017
Unicità ed eccellenze del territorio in un video royalty free di promozione turistica

Un video che racconta le unicità e le eccellenze del territorio del Comune di Cecina, dall'enogastronomia all'archeologia passando dal patrimonio paesaggistico.

Un approfondimento sulla nostra cittadina andato in onda la scorsa settimana su Viva l'Italia Channel (Sky canale 879) e Made in Italy (Sky canale 875). “PiccolaGrandeItalia.tv” (puntata 727) ha descritto ogni luogo del Comune di Cecina, ripercorrendo tutta la sua storia, dalle sue origini fino ad oggi. Un focus settimanale con le tradizioni, l'arte, la cultura e l'artigianato dei Comuni italiani.

Il documentario su Cecina, la cui riprese – alcune anche con il drone – sono state effettuate a fine maggio dalla troupe di SKY TV coordinata dall'ufficio informazione del Comune e ospitata dall'associazione albergatori, è ora disponibile per la visione sul canale youtube e sulla pagina facebook dell'Ente. Può essere condiviso da tutti i cittadini e dagli operatori locali della ricettività – dal momento che è stato fatto realizzare appositamente libero da diritti, royalty free – inserendolo magari nei loro siti internet come ulteriore mezzo di promozione turistica. Un'occasione per far conoscere in Italia, ma anche in tutta Europa, le bellezze e le particolarità del nostro territorio.

Per vedere il video clicca qui.

Cecina e il suo territorio su "Piccola Grande Italia TV"