SPORT

Il Comune di Cecina cerca gestori per tre diversi impianti sportivi

Lun, 10 Agosto 2020

Si rende noto che il Comune di Cecina ha indetto tre diverse selezioni per l’affidamento della gestione dei complessi sportivi “Palazzaccio” di Cecina, “Athos Martellacci” di San Pietro in Palazzi e del Palazzetto dello Sport “Ester e Astrid Frontera” (quest’ultimo soltanto in orario extrascolastico).

Eventuali comunicazioni sulle procedure selettive, nonché il sopralluogo obbligatorio ai tre impianti sportivi dovranno essere fatti entro le ore 12 del 27 agosto.

I vari avvisi sono pubblicati sul sito internet del Comune di Cecina alla pagina amministrazione trasparente – sezione bandi di gara.

La durata degli affidamenti del “Palazzaccio” e di “Athos Martellacci” è di 9 anni, mentre per entrambi la possibilità di fare la domanda scadrà alle ore 12 del 31 agosto. Per quanto riguarda invece il Palazzetto dello Sport “Ester e Astrid Frontera” la durata dell’affidamento è fino al 31 agosto 2029 mentre i plichi dovranno pervenire, pena esclusione, entro le ore 12 del 2 settembre.