DOMENICA 7 MAGGIO DALLE 10.00 ALLE 23.30 VILLA GUERRAZZI

Festival della Consapevolezza promosso dall'associazione Anima Mundi

Mer, 03 Maggio 2017
DOMENICA 7 MAGGIO DALLE 10.00 ALLE 23.30 VILLA GUERRAZZI. Festa della Consapevolezza

La manifestazione organizzata dall'associazione di promozione sociale Anima Mundi e patrocinata dal Comune è una manifestazione di chiusura delle attività finora realizzate sul territorio comunale che hanno permesso la divulgazione del Progetto GAIA-KIRONE. L'intento generale del festival di creare una rete tra realtà consapevoli del territorio. La presenza delle scuole di musica e di teatro comunali, la collaborazione con la coop Cosmo, il sostegno di produttori di aziende locali e sostenibili hanno permesso la realizzazione dell'evento. In allegato il programma con tutte le attività previste: laboratori per bambini e adulti, concerti e area benessere. Ci sarà anche un'area ristoro e stand con banchetti tematici. L'ingresso è gratuito.