BAMBINI

Feste di Halloween per i più piccoli

Mer, 25 Ottobre 2017
Una serie di iniziative organizzate dalla cooperativa Il Cosmo

La cooperativa sociale Il Cosmo organizza una serie di iniziative dedicate ai più piccoli per festeggiare Halloween. Nello specifico, venerdì 27 ottobre (dalle 16.30 alle 18.30) la biblioteca comunale e il museo archeologico di Cecina daranno vita a dei laboratori creativi in galleria. Una vera Halloween experience ad ingresso gratuito presso il centro commerciale Coop di Cecina.

Domenica 29 ottobre si terrà invece un laboratorio “Halloween con Cerbero” nell'aula didattica del museo archeologico di Cecina presso villa Guerrazzi con prenotazione obbligatoria entro venerdì scrivendo a info@museoarcheologicocecina.it o telefonando al numero 348.7102696 (il costo per bambino è di 6 euro, l'età consigliata dai 5 agli 11 anni). Un racconto della storia e del mito di Cerbero, guardiano dei morti e, a seguire, un laboratorio creativo con un piccolo rinfresco.

Lunedì 30 ottobre, infine, presso la biblioteca comunale in via Pertini angolo via Ambrogi l'appuntamento è con un laboratorio creativo e gratuito (dalle 17 alle 18.30) dal titolo “letture spaventose e laboratori dell'orrore” aspettando Halloween.