MARTEDI' 18 OTTOBRE GIORNATA FORMATIVA PER DOCENTI SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE

Mar, 11 Ottobre 2016
MARTEDI' 18 OTTOBRE GIORNATA FORMATIVI PER DOCENTI SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE. Educational: per conoscere il territorio visite guidate al polo museale di Villa Guerrazzi e al Parco di S. Vincenzino

Comune di Cecina e Museo Archeologico organizzano una giornata formativa riservata ai docenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado del territorio. L'incontro  ha lo scopo di conoscere meglio l'offerta museale e culturale locale. Da qui il programma di visite guidate previsto per martedì 18 ottobre a partire dalle ore 17 presso il Museo Archeologico di Cecina, a seguire la visita al Mueso della Vita e del lavoro della Maremma Settentrionale e del Parco Archeologico di San Vincenzino. E' richiesta la prenotazione al numero 0586 769255 oppure per mail all'indirizzo di posta elettronica info@ilcomso.it.

Allegati: