Musica bambini
ESTATE BAMBINI

Danza d'estate e corsi estivi alla scuola di musica Sarabanda

Gio, 24 Maggio 2018

La scuola di musica comunale Sarabanda non chiude neppure in estate: molte iniziative attendono grandi e piccoli per continuare a suonare e cantare anche nel periodo estivo. 

Per i grandi sono previsti masterclasses di perfezionamento e concerti. 

Per i bambini è in programma dal 16 al 20 luglio una settimana di danza musica e archeologia, svolta in collaborazione con il Museo e il parco archeologico di San Vincenzino. Una sinergia per offrire una settimana  di gioco musica e danza all'insegna della cultura e del divertimento immersi nel verde del Parco Archeologico, e per scoprire la storia attraverso laboratori creativi, giochi e musica.
L'attività è rivolta ai bambini da 6 a 11 anni. 
La prenotazione è obbligatoria e va fatta o presso la segreteria della scuola di musica (aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18 fino al 31 maggio oppure scrivendo a info@ilcosmo.it o telefono 0586769255). Il costo è di euro 98 a bambino con sconto del 10% per chi iscrive fratelli e sorelle.

La scuola organizza anche corsi di musica estivi (anche in questo casoiscrizioni e informazioni alla segreteria della scuola di musica oppure a info@ilcosmo.it 0586769255).