EVENTI ESTIVI

Concorso fotografico #Raccontandocecina

Lun, 21 Maggio 2018
Alla sua prima edizione, si terrà in occasione del festival #Raccontandoci

In occasione del festival di letteratura e spettacolo della Costa Etrusca #Raccontandoci promosso dal Comune di Cecina ed organizzato dall’associazione Aruspicina con la direzione artistica di Acs Art Center che si svolgerà dal 13 al 15 luglio in piazza Guerrazzi a Cecina, si terrà anche la prima edizione del concorso fotografico #Raccontandocecina.

Cecina, raccontata attraverso le fotografie, gli scorci, le vedute e le impressioni dei suoi abitanti. Cecina e le sue bellezze, il suo territorio, le sue persone, il suo stile di vita: questo il tema libero della prima edizione del concorso fotografico con la media partnership del quotidiano Il Tirreno.

Le fotografie dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica raccontandocecina@comune.cecina.li.it entro le 24 del 5 luglio 2018. Dovranno avere risoluzione di almeno 300 DPI, bianco e nero o a colori, orizzontali o verticali. Dovranno essere inviate insieme all'eventuale liberatoria e al consenso sulla legge della Privacy. Verranno votate pubblicamente attraverso apposito tagliando sul quotidiano Il Tirreno, che pubblicherà di volta in volta gli scatti selezionati da una giuria. Questa, a sua volta, valuterà le dieci più votate decretando poi i primi tre classificati. Il vincitore, il secondo e il terzo classificato, riceveranno in ordine un premio consegnato durante la serata di domenica 15 luglio alle ore 21 sul palco di piazza Guerrazzi.

In allegato il regolamento completo e la liberatoria fotografica per poter partecipare al concorso.