CONCORSO

CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE “Sui passi….”

Lun, 25 Ottobre 2021

Dopo un cammino di dieci anni l’associazione "Sui Passi di Ale" riflette sulle tappe di un percorso unico seguendo le impronte indelebili lasciate da Alessandro. Per questo l’associazione promuove il concorso fotografico nazionale “Sui passi….”,che riprende così il tema portante dell’associazione e la sua stessa ragione di esistere oggi.

Si tratta di un modo di raccontare per immagini un viaggio fatto di piccoli passi e allo stesso tempo di riunire tante persone, come quelle che hanno accompagnato l’associazione in dieci anni. Il tema del concorso è il cammino, sia quello fisico che spirituale, umano, simbolico o ideale.

 

Il concorso è aperto fino al 17 novembre 2021, per partecipare ogni autore deve presentare un massimo di 4 foto realizzate con qualsiasi dispositivo analogico o digitale, compresi gli smartphone.

Le immagini in formato jpg (con il lato maggiore di almeno 2500 px, da spedire con profilo colore Adobe RGB o sRGB o DCI-P3) devono essere inviate per e-mail a concorso@suipassidiale.it, preferibilmente tramite servizi gratuiti di trasferimento file (wetransfer, myairbridge, ecc).

La partecipazione include il versamento di 5 euro a titolo di donazione all’associazione (con bonifico bancario, carta di credito o paypal, riferimenti sul sito).

La giuria decreterà i premi ai primi tre classificati, saranno inoltre attribuiti il Premio Sui passi di Ale, il Premio Aruspicina e il Premio
Città di Cecina
.

Tutte le foto saranno pubblicate dal 17 dicembre sul sito www.suipassidiale.it,mentre le immagini vincitrici saranno stampate ed esposte al Centro Espositivo Comunale dal 18
dicembre
, in apertura della personale di fotografia di Lorenzo Lessi.

Info: www.suipassidiale.it

 

Allegati: