DAL 5 AL 20 MAGGIO CINQUE APPUNTAMENTI CON LA MUSICA CLASSICA E D'AUTORE AL COMUNE VECCHIO

Concerti di Primavera della Scuola Comunale di Musica Sarabanda

Mar, 02 Maggio 2017
DAL 5 AL 20 MAGGIO CINQUE APPUNTAMENTI CON LA MUSICA CLASSICA E D'AUTORE. Concerti di Primavera della Scuola Comunale di Musica Sarabanda

Seconda edizione della manifestazione denominata "Concerti di Primavera" 2017 promossa dal Comune di Cecina, in collaborazione con le cooperative il Cosmo e Itinera ed organizzati dalla Scuola comunale di musica Sarabanda con la direzione artistica del Maestro Federico Rovini. Cinque proposte musicali altamente qualificate con musicisti professionisti che si esibiranno in una duplice versione: la mattina (ore 11) con lezioni concerto riservate ad un pubblico di studenti e la sera (ore 21.15) con spettacoli rivolti alla cittadinanza. I concerti, ad ingresso gratuito, si svolgeranno presso la sala consiliare del Comune Vecchio in piazza Guerrazzi.  Primo appuntamento venerdì 5 maggio (ore 11 per le scuole e ore 21.15 per la cittadinanza) con le "Musiche della tradizione Ebraica, Klezmer e Argentina", venerdì 12 (solo ore 21.15 concerto per la cittadinanza) e sabato 13 maggio (solo ore 11 per le scuole) "Repertorio della tromba a cavallo fra l'800 e il '900", venerdì 19 (solo ore 21.15 concerto per la cittadinanza) e sabato 20 maggio (solo ore 11 per le scuole) con  "Immaginazione e fantasia". Info segreteria Sarabanda presso Villa Guerrazzi dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.00 tel 328 7719867 - oppure info@ilcosmo.it.