SCUOLA COMUNALE DI MUSICA

Concerti al parco archeologico di San Vincenzino

Mer, 22 Agosto 2018
Sabato 25 e giovedì 30 agosto alle ore 18

Proseguono le iniziative in programma per Esplorando d’estate, un viaggio alla scoperta dell’archeologia organizzato dalle cooperative Il Cosmo, Capitolium e Itinera per conto del Comune di Cecina che si concluderà mercoledì 12 settembre.

Dopo il successo del primo concerto estivo altri due sono gli appuntamenti a cura della scuola comunale di musica Sarabanda al parco archeologico di San Vincenzino: sabato 25 agosto alle ore 18 con “Suggestioni senza tempo” e giovedì 30 agosto, sempre alle ore 18, con “Il grande repertorio pianistico russo e francese del ‘900”. (In caso di maltempo si terranno nella sala del Comune Vecchio in piazza Guerrazzi. Per maggiori info tel al numero 320.1157451).

Il primo vedrà musiche di Moretti, Morricone, Piazzolla e Goodman grazie al TrioAnceLibere composto da Endrio Luti alla fisarmonica, Thomas Luti al sassofono e Cristina Trimarco al fagotto. Il secondo, invece, sarà un recital del pianista Pierluigi Camicia con musiche di Cajkovskij, Scriabin, Debussy e Musorgskij.

Per maggiori info: 0586.769255, info@ilcosmo.it