FESTIVITA'

Commissione pari opportunità e presidenza del consiglio comunale

Ven, 21 Dicembre 2018
Per Natale un libro sulle donne a tutti i membri

In occasione delle festività natalizie la Commissione Pari Opportunità contro le disuguaglianze e le discriminazioni del Comune di Cecina e la presidenza del consiglio comunale hanno donato a tutti i rispetti componenti il libro “Il volo non s’invola” di Maria Licastro. Un testo autobiografico che racconta il percorso di vita di una donna “offesa” che ha saputo reagire, lottare e di nuovo tornare a sorridere.

Alla consegna dei libri, che si è tenuta ieri nella sala riunioni di piazza della Libertà hanno partecipato l’autrice, il sindaco Samuele Lippi, l’assessore e vicesindaco Giovanni Salvini, la presidente del Consiglio Comunale Meris Pacchini e la neo presidente della Commissione Pari Opportunità contro le disuguaglianze e le discriminazioni del Comune di Cecina Barbara Ferrone.