Aikido
SPORT E SOCIALE

"Cintura rosa"

Mer, 19 Settembre 2018
Riparte il corso di difesa personale gratuito rivolto alle donne organizzato dalla Aikido Cecina e patrocinato dal Comune

Per il quinto anno consecutivo prende il via il corso gratuito di difesa personale rivolto alle donne. Ad organizzarlo è la Asd Aikido Cecina, con il patrocinio del Comune. Può partecipare chiunque non lo abbia già fatto negli anni precedenti: al termine del corso la società sportiva rilascerà un attestato di frequenza. Le lezioni si svolgono nella palestra dove ha sede la Aikido (via Togliatti 5, sede ex scuola Gemelli, al piano terra) il lunedì e il giovedì mattina dalle 9.30 alle 11.

Il corso ha preso il via lunedì 17 e andrà avanti fino al 30 ottobre. Gli istruttori, personale qualificato Coni, insegneranno alle iscritte tecniche specialistiche di difesa personale con elementi di aikido, karate, ju-jitsu, mga (metodo globale autodifesa) e qin’na. ​ La finalità del corso è soprattutto quella di educare ad una difesa nella legalità acquisendo allo stesso tempo anche maggior autostima e sicurezza. Il corso come detto è gratuito; l’unico costo a carico delle frequentatrici è quello per la copertura assicurativa (20 euro).
 
Per info: 349.2975307