cine forum
INIZIATIVE

Cine Forum: rassegna cinematografica di qualità

Ven, 18 Gennaio 2019
Promossa dall’Amministrazione Comunale con la sezione Soci Unicoop Tirreno Cecina-Donoratico a prezzi ridotti

Prosegue la rassegna cinematografica di qualità Cine Forum promossa dall’Amministrazione Comunale con la sezione Soci Unicoop Tirreno Cecina-Donoratico presso il cinema Multisala Tirreno in via Bruno Buozzi.

Di fatto, tutti i giovedì sera alle ore 21 fino al 14 febbraio verrà proiettato un film differente: 24 gennaio “Gli invisibili” di Oren Moverman in occasione della giornata della memoria, 31 gennaio “Non ci resta che vincere” di Javier Fesser (titolo originale “Campeones”), 7 febbraio “Il verdetto” di Richard Eyre, 14 febbraio “Colette” di Wash Westmoreland. Il costo del biglietto intero è di 4 euro. Ridotto, invece, di 3 euro per i soci Unicoop Tirreno e per i ragazzi sotto i 18 anni.