RIPRESE GORETTE
L'INIZIATIVA

Ciak si gira alle Gorette: la spiaggia è stata scelta da un’azienda per fare delle riprese con i loro “iconi alieni”

Sab, 29 Maggio 2021

Giovedì 27 maggio la spiaggia delle Gorette è stata scelta dal team dell’azienda toscana “Ufo Plast” per girare alcune riprese all’interno di un progetto che ha come sfondo il patrimonio paesaggistico italiano.

Alla luce del tramonto sono comparsi in spiaggia gli “iconici alieni” dell’azienda che produce abbigliamento e accessori per il mondo dell’offroad, alla presenza del sindaco Samuele Lippi che ha accolto con piacere e partecipato all’iniziativa, offrendo anche spunti interessanti per il futuro dell’offroad sul nostro territorio.

Cecina, infatti, è stata scelta per le riprese dopo le città di La Spezia e Porto Venere, dove la troupe dell’azienda ha realizzato già alcuni video con il campione del mondo Marco Melandri. “Contesti territoriali che, grazie alle loro bellezze - come ha spiegato Luca Di Pasquale, responsabile marketing dell’azienda – ci permettono di mostrare le nostre caratteritische per cui siamo famosi in tutto il mondo”.

Alle riprese era presente anche l’ex pilota e professionista del mondo delle due ruote Andrea Dello Sbarba, da sempre impegnato a diffondere iniziative sportive sul nostro territorio.