SCUOLA DI MUSICA

Al via tre giorni di open day

Ven, 20 Settembre 2019
I corsi partiranno lunedì 7 ottobre

Partiranno lunedì 7 ottobre i corsi di musica senza limiti di età e a tutti i livelli della scuola comunale di musica Sarabanda con sede all'interno di villa Guerrazzi (organizzati dalle cooperative sociali Il Cosmo ed Itinera). Tante novità come il corso di canto popolare e corsi tradizionali tra i quali i collettivi, quelli strumentali individuali e i corsi attuabili su richiesta. Come gli anni passati ci sarà la possibilità per tre giorni di “Open day” – nei giorni di lunedì 23, martedì 24 e giovedì 26 settembre, sempre dalle ore 16 alle 18, – di provare gratuitamente tutti gli strumenti a disposizione della scuola.

Per quanto riguarda la 3 giorni di prove gratuite, lunedì 23 la giornata sarà dedicata al canto moderno, violino, contrabbasso, pianoforte classico e moderno, flauto, chitarra classica e canto lirico. Martedì 24 settembre al violino, pianoforte classico, contrabbasso, chitarra classica, pianoforte moderno, batteria e clarinetto. Giovedì 26, infine, al violino, pianoforte classico, chitarra moderna, pianoforte moderno, fisarmonica e oboe, basso elettrico e clarinetto.

Le iscrizioni alla scuola sono già in corso, la segreteria sarà aperta fino al 6 ottobre con i seguenti orari: lunedì, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18. Dal 7 ottobre, primo giorno di inizio dei corsi, la segreteria sarà invece aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.

Per maggiori informazioni: scuoladimusica@comune.cecina.li.it; pagina Fb della scuola di musica e della coop Il Cosmo.

Allegati: