BAU BEACH
AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse finalizzata alla gestione della “Bau beach” alle Gorette

Mer, 21 Aprile 2021

Si informa che il Comune di Cecina ha pubblicato un avviso pubblico per la presentazione, da parte delle associazioni e degli operatori economici, della manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento della gestione della “Bau beach” in località Le Gorette per 4 anni a partire dalla prossima stagione estiva 2021.

La concessione sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, in base ai seguenti parametri qualitativi indicativi: organizzazione del servizio; accoglienza, pulizia nel pieno rispetto delle vigenti normative in materia di prevenzione e contenimento del virus Covid-19; comunicazione, pubblicazione e organizzazione di piccoli eventi; tariffe max applicabili ed eventuali agevolazioni; individuazione ed organizzazione porzione area ad uso pubblico.

I soggetti interessati devono far pervenire la manifestazione di interesse a mezzo posta certificata (pec) all’indirizzo protocollo@cert.comune.cecina.li.it entro le ore 12 del 4 maggio Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet del Comune di Cecina. Per qualsiasi informazione di carattere tecnico gli interessati potranno rivolgersi al numero 0586611302 o alla email f.carmignani@comune.cecina.li.it mentre, per informazioni di carattere amministrativo, sono disponibili i seguenti recapiti ufficio gare: tel 0586611228 – sea@comune.cecina.li.it