AVVISO PUBBLICO

Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione dei soggiorni estivi per minori comprese le attivita’ educative e socio-ricreative.

Gio, 01 Giugno 2023
Centri estivi annualità 2023/2024 per il Comune di Cecina

Con il presente avviso si rende noto che il Comune di Cecina intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi degli articoli 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 612 del 31/05/2023 finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento del servizio di organizzazione e gestione dei soggiorni estivi per minori comprese le attività educative e socio-ricreative. Centri estivi annualità 2023/2024.

Sono ammessi a presentare manifestazione d'interesse i soggetti di seguito indicati in possesso dei necessari requisiti generali e di qualificazione tecnico organizzativa:
- imprenditori, società, consorzi, cooperative, reti d'impresa, associazioni temporanee d'impresa e/o associazioni aventi come oggetto risultante dall’iscrizione camerale o dallo statuto, l’esercizio di servizi identici o analoghi a quello in oggetto;

Termine ricevimento manifestazione interesse – documentazione richiesta.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire a mezzo posta certificata (pec) all'indirizzo protocollo@cert.comune.cecina.li.it entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno venerdì 9 giugno 2023 con il seguente oggetto: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SOGGIORNI ESTIVI PER MINORI COMPRESE LE ATTIVITA’ EDUCATIVE E SOCIO-RICREATIVE. CENTRI ESTIVI ANNUALITÀ 2023/2024 PER IL COMUNE DI CECINA

Si prega di prendere visioni degli allegati.