Il convegno: la semplificazione dell'iter per gli interventi antierosione

Lun, 16 Aprile 2018
Interventi antierosione, ripristino degli arenili, semplificazione

Organizzato dalla Confcommercio della Provincia di Livorno  in collaborazione con il Comune di Cecina si terrà giovedì 19 aprile alle 9.30 presso la sala convegni del Palazzetto dei Congressi in piazza Guerrazzi il seminario dal titolo "Interventi antierosione, ripristino degli arenili, semplificazione. Le linee guida della Regione per la semplificazione dell'iter di autorizzazione per gli interventi antierosione sulla fascia costiera".

Un incontro rivolto agli amministratori di tutti i Comuni della Provincia di Livorno, agli addetti ai lavori e ai concessionari demaniali in seguito alle nuove direttive regionali.

Questi gli interventi in programma:

- Francesco Pistone, dirigente responsabile Difesa del suolo e protezione civile della Regione Toscana;

- Gianfranco Boninsegni, funzionario responsabile degli interventi per la tutela della costa della Regione Toscana;

- Gianni Picchi, vice direttore Confcommercio Toscana.

Modererà Federico Pieragnoli, direttore Confcommercio della Provincia di Livorno.