Gorette: manifestazione di interesse rivolta alle associazioni per il servizio di implementazione della sorveglianza
ESTATE 2021

Mer, 16 Giugno 2021

Il Comune di Cecina ha pubblicato un avviso pubblico per la presentazione da parte delle associazioni sociali e di volontariato, ricreative e sportive e di promozione sociale della manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento del servizio di implementazione della sorveglianza del tratto di arenile alle Gorette, a sud dei bagni Ippocampo.

L’affidamento durerà fino al 31 dicembre 2024 mentre per la corrente annualità il servizio dovrà essere avviato entro sabato 3 luglio, e comunque non oltre lunedì 5 luglio almeno con le postazioni per la colonia estiva comunale.

I soggetti interessati possono presentare domanda all'ufficio protocollo del Comune in piazza Carducci entro e non oltre le ore 12 di martedì 29 giugno (farà fede il timbro apposto dall’Ufficio protocollo del Comune).

L’avviso è consultabile A QUESTO LINK.