Costa degli Etruschi materiale informativo
TURISMO

Flussi turistici: il 14 gennaio workshop rivolto agli operatori del settore

Mer, 08 Gennaio 2020
L'obiettivo è definire una mappa preziosa per promuovere ed organizzare le attività e le comunicazioni

Toscana Promozione Turistica promuove un workshop rivolto agli operatori che servirà per mappare i flussi turistici all'interno della Costa degli Etruschi. L’incontro è in programma per il 14 gennaio al Palazzetto dei Congressi di Cecina alle ore 15.

“Sarà molto importante – sottolinea l’assessore al Turismo Antonio Giuseppe Costantino – la presenza di tutti coloro che lavorano nel settore, imprenditori e addetti, che vivono a stretto contatto con i nostri turisti e che potranno fornire informazioni. Questa mappa sarà preziosa per definire quali sono i prodotti principali da promuovere ed organizzare nel nostro territorio e costruirvi un piano di comunicazione”.

Le iscrizioni, obbligatorie, dovranno essere fatte entro il 9 gennaio: il workshop è a numero chiuso. L’incontro sarà guidato dal professor Grigolli, direttore della Scuola di Management del Turismo di Trentino School of Management, e dal suo team ed è una delle attività che Toscana Promozione Turistica mette a disposizione degli ambiti turistici.